When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.
Astrologia con Isabella

Il segno del mese: Cancro

Il periodo tra giugno e luglio è governato dal quarto segno dello zodiaco, governato dalla Luna e caratterizzato da doti quali l'empatia e l'intuizione: ovviamente parliamo del Cancro, primo segno d'acqua e, come annuncia il suo pianeta dominante, estremamente lunatico. Scoprite di più nel Pin Idea qui sotto, un nuovo episodio di "Astrologia con Isabella"

Tra ricerca dell'armonia e nostalgia

Il Cancro è un segno influenzato continuamente dalle proprie emozioni, che gli permettono di vivere ogni situazione - nel bene come nel male - con più profondità. La sua ricerca dell'armonia passa per il volere far sentire bene chi ama, ma se non sente di essere ricambiato con le stesse attenzioni, fa sentire il suo disappunto e rancore a partire dal silenzio. I suoi sentimenti possono spesso provocargli dei momenti di forte nostalgia: non a caso, tantissimi artisti e letterati celebri di questo segno, nelle loro opere hanno ben espresso questa sensazione.

Celebrità del Cancro