La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
Lap-Book
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]
La storia dell'uomo, classe terza - Maestra Mihaela
“possiamo dedurre che qualsiasi europeo di oggi ha un antenato di colore vissuto non più di 2000 generazioni fa” Telmo Pievani, Libertà di migrare Classe: terza Disciplina: storia Traguardi per lo sviluppo di competenze L’alunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Obiettivi di apprendimento Individua le relazioni tra gruppi umani e […]