When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.

Marketing per l'avvocato e lo studio legale

Idee e strumenti per l'#avvocato e lo studio #legale che vogliono attirare nuovi clienti.
·
5 Pins
 2y

Avvocati: promuovere lo studio legale

0 Pins
Quando scegli il nome del sito internet per un avvocato devi assicurarti che il corrispettivo dominio internet sia disponibile: deve essere unico e libero da trucchetti che confondono i clienti e ostacolano gli affari. Lavorarci in team è più facile! Consulta anche altre persone che non siano legali, in modo da avere un parere obiettivo. Operando in questo modo eviti futuri imbarazzi al tuo studio legale ed eviti di danneggiare l’attività di promozione dei tuoi servizi. Rivolgiti a noi Internet, Persona, Wicked, Marketing, Studio, Fictional Characters, Studios, Fantasy Characters
Sito internet per un avvocato: quale nome scegliere?
Quando scegli il nome del sito internet per un avvocato devi assicurarti che il corrispettivo dominio internet sia disponibile: deve essere unico e libero da trucchetti che confondono i clienti e ostacolano gli affari. Lavorarci in team è più facile! Consulta anche altre persone che non siano legali, in modo da avere un parere obiettivo. Operando in questo modo eviti futuri imbarazzi al tuo studio legale ed eviti di danneggiare l’attività di promozione dei tuoi servizi. Rivolgiti a noi
Lo studio legale, come qualsiasi altra azienda, può avere un nome slegato da quello degli avvocati che lo hanno fondato e che lo mantengono attivo anno dopo anno. Se hai uno studio legale dovresti optare per un nome di tipo aziendale per sfruttarne i vantaggi come ad esempio: -la grande versatilità -l’adattabilità alle varie situazioni -l’incisività che lo fa ricordare Scopri quali sono i lati negativi e cosa ti attende in seguito a questa scelta nel seguente articolo Grande, Incoming Call
Il nome per lo studio legale: la via aziendale
Lo studio legale, come qualsiasi altra azienda, può avere un nome slegato da quello degli avvocati che lo hanno fondato e che lo mantengono attivo anno dopo anno. Se hai uno studio legale dovresti optare per un nome di tipo aziendale per sfruttarne i vantaggi come ad esempio: -la grande versatilità -l’adattabilità alle varie situazioni -l’incisività che lo fa ricordare Scopri quali sono i lati negativi e cosa ti attende in seguito a questa scelta nel seguente articolo
Se stai avviando la tua attività di avvocato assicurati che il nome per lo studio legale comunichi: -Affidabilità -Esperienza -Prestigio Assegnare allo studio legale il proprio nome ha dei vantaggi: 1. Conferisce un volto all’attività 2. Trasmette affidabilità perché lega in modo diretto una persona all’attività Con il tempo e il lavoro, al nome si assoceranno esperienza e prestigio. Leggi per saperne di più... Movie Posters, Movies, Films, Film Poster, Cinema
Il nome per lo studio legale: la via tradizionale
Se stai avviando la tua attività di avvocato assicurati che il nome per lo studio legale comunichi: -Affidabilità -Esperienza -Prestigio Assegnare allo studio legale il proprio nome ha dei vantaggi: 1. Conferisce un volto all’attività 2. Trasmette affidabilità perché lega in modo diretto una persona all’attività Con il tempo e il lavoro, al nome si assoceranno esperienza e prestigio. Leggi per saperne di più...
Quando un cliente sta cercando un avvocato, quello che balza agli occhi è il nome con cui ti presenti in un mare di nomi di altri avvocati e studi legali. Per questo motivo il nome è una decisione che pesa nella tua strategia per ottenere clienti e far funzionare gli affari. Non sai che slogan usare? Leggi tutto quello che c'è da sapere in questo articolo
Come scegliere il nome dello studio legale
Quando un cliente sta cercando un avvocato, quello che balza agli occhi è il nome con cui ti presenti in un mare di nomi di altri avvocati e studi legali. Per questo motivo il nome è una decisione che pesa nella tua strategia per ottenere clienti e far funzionare gli affari. Non sai che slogan usare? Leggi tutto quello che c'è da sapere in questo articolo
Quanto è efficace il vostro processo di marketing nell’attirare nuovi clienti? Molti #avvocati trovano che le referenze siano una leva per raggiungere nuovi clienti. Ma le referenze non sempre sono sufficienti.  I professionisti di successo attivano un processo che costruisce relazioni con possibili clienti. Iscrivetevi oggi stesso al #workshop  >> Leggi tutto http://us6.campaign-archive1.com/?u=c68c36602a9b2977736961478&id=c5271dbd72&e=[UNIQID]
Quanto è efficace il vostro processo di marketing nell’attirare nuovi clienti? Molti #avvocati trovano che le referenze siano una leva per raggiungere nuovi clienti. Ma le referenze non sempre sono sufficienti. I professionisti di successo attivano un processo che costruisce relazioni con possibili clienti. Iscrivetevi oggi stesso al #workshop >> Leggi tutto http://us6.campaign-archive1.com/?u=c68c36602a9b2977736961478&id=c5271dbd72&e=[UNIQID]