When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.

Dal Blog: Strategia

8 Pins
 3y
1. Alcuni puntano sui socialmedia senza avere un sito internet, ebbene sono sforzi sprecati perché non è possibile fare business con il business di qualcun altro, ad esempio Mark Zuckerberg per FaceBook 2. Altri hanno sito e socialmedia ma non alimentano FaceBook, Instagram o Twitter con il necessario ritmo sprecando tempo ed energie 3. Oppure si lasciano scappare via i navigatori ad esempio proponendo risorse gratuite (clicca qui per vedere quelle pensate per te) o l’iscrizione alla newsletter 3, Internet, Facebook, Twitter, Blog, Instagram, Blogging
3 errori di un’azione priva di strategia
1. Alcuni puntano sui socialmedia senza avere un sito internet, ebbene sono sforzi sprecati perché non è possibile fare business con il business di qualcun altro, ad esempio Mark Zuckerberg per FaceBook 2. Altri hanno sito e socialmedia ma non alimentano FaceBook, Instagram o Twitter con il necessario ritmo sprecando tempo ed energie 3. Oppure si lasciano scappare via i navigatori ad esempio proponendo risorse gratuite (clicca qui per vedere quelle pensate per te) o l’iscrizione alla newsletter
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
Le attività e le azioni di vendita negli ultimi anni sono cambiate in modo sostanziale. Nonostante la conoscenza tecnica approfondita del prodotto o del servizio che si va a vendere è ancora condizione necessaria per poter ricevere attenzione e interesse da parte degli acquirenti interlocutori, non è più condizione sufficiente.  Tu cosa ne pensi? Free Photos, Free Stock Photos, Arpeggio Of Blue Steel, Office Download, Office Free, Business Partner, Photo Editing Software, Close Up, Partners
Vendere meglio, tra prodotto e cliente
Le attività e le azioni di vendita negli ultimi anni sono cambiate in modo sostanziale. Nonostante la conoscenza tecnica approfondita del prodotto o del servizio che si va a vendere è ancora condizione necessaria per poter ricevere attenzione e interesse da parte degli acquirenti interlocutori, non è più condizione sufficiente. Tu cosa ne pensi?
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
Negli ultimi anni abbiamo sentito ripetere sempre più spesso che le aziende devono diventare editori, ossia produttori di contenuti. Ma fino a che punto un’azienda che fa tutt’altro deve trasformarsi in un editore? Marketing
Cosa produce in realtà la tua azienda? Contenuti!
Negli ultimi anni abbiamo sentito ripetere sempre più spesso che le aziende devono diventare editori, ossia produttori di contenuti. Ma fino a che punto un’azienda che fa tutt’altro deve trasformarsi in un editore?
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
12 strumenti per vendere prodotti. Devi scegliere accuratamente la tua tattica online e offline per vendere prodotti, indipendentemente dal tuo obiettivo. Incoming Call
Per vendere prodotti usa un mix di strumenti
12 strumenti per vendere prodotti. Devi scegliere accuratamente la tua tattica online e offline per vendere prodotti, indipendentemente dal tuo obiettivo.
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
L’85% delle piccole imprese riferisce che il #passaparola è la loro fonte principale per nuovi #affari. A questa conclusione è giunta una ricerca condotta da Small Business Trends. Leggi l'articolo su GiustoContatto Movie Posters, Movies, Films, Film Poster, Cinema, Movie
5+1 modi efficaci per incrementare le referenze di valore - Giusto Contatto
L’85% delle piccole imprese riferisce che il #passaparola è la loro fonte principale per nuovi #affari. A questa conclusione è giunta una ricerca condotta da Small Business Trends. Leggi l'articolo su GiustoContatto
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
Gli studi legali di #successo sono tali perché sono riusciti a differenziarsi da tutti gli altri e godono di un preciso posizionamento nella mente dei loro clienti effettivi o potenziali. Leggi l'articolo su GiustoContatto. Thumbs Up, Success, Studio, Studios, Billboard
Portare al successo il proprio studio legale
Gli studi legali di #successo sono tali perché sono riusciti a differenziarsi da tutti gli altri e godono di un preciso posizionamento nella mente dei loro clienti effettivi o potenziali. Leggi l'articolo su GiustoContatto.
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
Per gli #avvocati che vogliono costruire il loro #futuro. “Davvero si può applicare il marketing alla mia professione? Le risposte date sino ad oggi non vincevano la loro perplessità. Leggi l'articolo su GiustoContatto Futurism
Per gli avvocati che vogliono costruire il loro futuro
Per gli #avvocati che vogliono costruire il loro #futuro. “Davvero si può applicare il marketing alla mia professione? Le risposte date sino ad oggi non vincevano la loro perplessità. Leggi l'articolo su GiustoContatto
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing
Come richiamare più #clienti per il vostro studio legale. I metodi tradizionali hanno perso in efficacia o richiedono tempi troppo lunghi per ottenere risultati. Internet ha rivoluzionato il modo in cui gli studi professionali si relazionano con i clienti; meglio sono i clienti che hanno cambiato i loro comportamenti per la ricerca di un professionista che risponde ai loro bisogni. Leggi l'articolo su GiustoContatto Lockscreen, Behance
Come richiamare più clienti per il vostro studio legale
Come richiamare più #clienti per il vostro studio legale. I metodi tradizionali hanno perso in efficacia o richiedono tempi troppo lunghi per ottenere risultati. Internet ha rivoluzionato il modo in cui gli studi professionali si relazionano con i clienti; meglio sono i clienti che hanno cambiato i loro comportamenti per la ricerca di un professionista che risponde ai loro bisogni. Leggi l'articolo su GiustoContatto
StudioCentro Marketing
StudioCentro Marketing