Scaldacollo a maglia - spiegazioni passo dopo passo
Scaldacollo in lana è un'ottima soluzione per le giornate gelide, ventose, umide... Te lo avvolgi attorno il collo e via a conquistrae il mondo anche d'inverno! - pronte per affrontare la temperatura anche quella molto bassa! Ma hai pensato che questo scaldacollo può essere una bellissima idea regalo per la tua amica, per la mamma o per la cognata? - mostra le tue capacità e la manualità nei tempi quando su ogni angolo trovi principalmente "made in china". Con un po di buona volontà puoi…
L’esercizio che è 1000 volte più efficace dei classici esercizi addominali
L’esercizio che è 1000 volte più efficace dei classici esercizi addominali
DROPS Puna Mix - I Custodi del Tempo | Filati & Accessori
Morbidezza in pura alpaca Composizione: 100% Alpaca Gruppo filato: B (20 - 22 maglie) / 8 ply / DK / worsted Peso/metri: 50 g = ca. 110 metri Ferri suggeriti:: 4 mm Campione/tensione: 10 x 10 cm = 21 m x 28 ferri Lavare a mano, max 30°C / Asciugare steso su una superficie piana. / Può essere infeltrito
Come togliere un callo o un durone sotto il piede?
Calli, duroni,occhi di pernice:inestetismi del piede causati da ispessimento della pelle.Differenze e rimedi per prevenire e/o eliminare calli e duroni
Sciarpa mohair a maglia
Una sciarpa veloce veloce da fare senza pensieri, utilizzando un solo gomitolo di lana Kid mohair. Si finisce in un paio di sere al massimo, sferruzzando davanti alla tv. Il punto è traforato ma molto semplice, così da mettere in evidenza l'effetto multicolore sfumato del filato. Misura: 32 x 140 cm circa Occorrente: filato Kid Mohair multicolore (misto lana mohair e acrilico): 1 gomitolo da 50 grammi= 160 metri Ferri numero 5 Avviare 32 maglie (piuttosto lente); lavorare in giri di andata e…
Medaglioni di polenta
I medaglioni di polenta sono un antipasto o un secondo piatto molto saporito e stuzzicante, dovete assolutamente provare! Scoprite la nostra ricetta.
Rimedi naturali contro le formiche: metodi pratici per tenerle lontane
Rimedi naturali contro le formiche: metodi pratici per tenerle lontane