SCUOLA SGB ROMA

75 Pins
 6d

Arte

0 Pins

Ambiente

1 Pin
MARTIN LUTHER KING: IMPARIAMO AD ESSERE FRATELLI

Informazione

2 Pins

Filosofia

2 Pins
Secondo gli psicologi statunitensi Alberti ed Emmons, che con Manuel J.Smith hanno reso popolare il concetto negli anni Settanta, l'assertività (dal latino "asserere" che significa "asserire"),  è una caratteristica del comportamento umano che consiste nella capacità di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni senza tuttavia offendere né aggredire l'interlocutore.
IMPARARE DIVERTENDOSI

Psicologia

8 Pins
L’assassinio del congiuntivo!

Scienza

2 Pins
Design, Interior, Graffiti, 3d Wall Painting, 3d Wall, Wall Design, Wall Paint Designs, 3d Decor, Abstract Wall Art
3D wall painting decoration | Bedroom wall painting design | Easy 3D wall | interior design
Art, Kawaii, Astronauts, Astronaut Illustration, Vector Art, Astronaut Art, Astronaut Wallpaper, Astronaut Cartoon
Cute Astronaut Riding Paper Plane Cartoon Stock Vector (Royalty Free) 1768126649 | Shutterstock
Roma
Home - Scuola San Giovanni Battista
Home - Scuola San Giovanni Battista
Home - Scuola San Giovanni Battista
APOCOPE-ELISIONE
Home - Scuola San Giovanni Battista
APOCOPE-ELISIONE
Proprietà quattro operazioni Opera
Home - Scuola San Giovanni Battista
Proprietà quattro operazioni
TACIAMO o TACCIAMO? Con "PILLOLE D'ITALIANO" piccoli aiuti per parlare meglio! Incoming Call, Lockscreen
Home - Scuola San Giovanni Battista
TACIAMO o TACCIAMO? Con "PILLOLE D'ITALIANO" piccoli aiuti per parlare meglio!
Il cervello è l'organo principale del sistema nervoso centrale, presente nei vertebrati e in tutti gli animali a simmetria bilaterale, compreso l'uomo.  Il termine corretto per indicare l'insieme delle strutture contenute all'interno della scatola cranica è encefalo, di cui il cervello è una parte.
Home - Scuola San Giovanni Battista
Il cervello è l'organo principale del sistema nervoso centrale, presente nei vertebrati e in tutti gli animali a simmetria bilaterale, compreso l'uomo. Il termine corretto per indicare l'insieme delle strutture contenute all'interno della scatola cranica è encefalo, di cui il cervello è una parte.
La concentrazione è la capacità di controllare e mantenere l'attenzione durante un compito, è fondamentale per poter andare bene a scuola.  I tanti stimoli  cui sono sottoposti i bambini oggi sono molti di più stimoli rispetto al passato (ipad, televisione, videogiochi, smartphone, etc.)ma spesso hanno difficoltà a concentrarsi nel fare i compiti o nel seguire le lezioni a scuola. Ipad, Smartphone, Etc
Home - Scuola San Giovanni Battista
La concentrazione è la capacità di controllare e mantenere l'attenzione durante un compito, è fondamentale per poter andare bene a scuola. I tanti stimoli cui sono sottoposti i bambini oggi sono molti di più stimoli rispetto al passato (ipad, televisione, videogiochi, smartphone, etc.)ma spesso hanno difficoltà a concentrarsi nel fare i compiti o nel seguire le lezioni a scuola.
Logos, ? Logo, Vehicle Logos, Audi Logo
Home - Scuola San Giovanni Battista
In chimica, lo stato di ossidazione (o numero di ossidazione, abbreviato in "n.o.") di un atomo in una sostanza è definito come la differenza tra il numero di elettroni di valenza dell'atomo considerato e il numero di elettroni che ad esso rimangono dopo aver assegnato tutti gli elettroni di legame all'atomo più elettronegativo di ogni coppia. Studio
Home - Scuola San Giovanni Battista
In chimica, lo stato di ossidazione (o numero di ossidazione, abbreviato in "n.o.") di un atomo in una sostanza è definito come la differenza tra il numero di elettroni di valenza dell'atomo considerato e il numero di elettroni che ad esso rimangono dopo aver assegnato tutti gli elettroni di legame all'atomo più elettronegativo di ogni coppia.
Antico Testamento (o anche Vecchio Testamento o Primo Testamento) è il termine, coniato e quindi utilizzato prevalentemente in ambito cristiano, per indicare una collezione di libri ammessa nel canone delle diverse confessioni cristiane che forma la prima delle due parti della Bibbia, che corrisponde all'incirca al Tanakh, chiamato anche Bibbia ebraica. Contiene tutti i libri della Bibbia che precedono la vita di Gesù, a differenza del Nuovo Testamento che contiene solo libri posteriori a Gesù. Libri, Religion
Home - Scuola San Giovanni Battista
Antico Testamento (o anche Vecchio Testamento o Primo Testamento) è il termine, coniato e quindi utilizzato prevalentemente in ambito cristiano, per indicare una collezione di libri ammessa nel canone delle diverse confessioni cristiane che forma la prima delle due parti della Bibbia, che corrisponde all'incirca al Tanakh, chiamato anche Bibbia ebraica. Contiene tutti i libri della Bibbia che precedono la vita di Gesù, a differenza del Nuovo Testamento che contiene solo libri posteriori a Gesù.