Pinterest
Today
Watch
Explore
When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.
Log in
Sign up
Serie V-Zero
Serie di racconti di fantascienza ambientati sul pianeta Hiddin3.
·
25 Pins
48w
Collection by
Renato Mite
Share
Similar ideas popular now
Movie Posters
Books
Broadway
Reading
Zero
Convenience Store
Pill
Success
Convinience Store
Mites
Wind Turbine
Kobo
Audiobooks
Ebooks
Reading
Free Apps
Discover
Collection
Lockscreen
«Faccio cadere l'aereo.» Disse Jerry salendo sul furgone. «Alla Keysmith assumete solo folli?» Chiese Relby. «Non hai ancora visto niente.» Disse Alex.
«L'atterraggio sarà più fragoroso del previsto. Inizia a pregare.» «Non te la prendere, ma ho già cominciato da un pezzo.»
Edoardo Lupi fissò il Maggiore Loans, poi scosse la testa con indulgenza, come fosse davanti a uno studente che stava interrogando e quindi le domande non toccavano a lui. «Alcuni avrebbero da ridire sull'esistenza del caso, lo sa? Comunque se per caso lo vedo, glielo faccio sapere.»
Luke ebbe la sensazione che Paul Stenson fosse preso dai morsi della coscienza e si sentisse un traditore. Gli tornarono in mente le parole di Relby quando l'aveva interrogato nella base di Manfield.
Pilot
Pilots
Fra i risvolti negativi di uscire da un processo assolto ma sfiduciato, c'era quello di non trovare lavoro. Le compagnie aeree commerciali non volevano arruolare un ex pilota militare con cattiva fama e Luke sospettava che dietro il suo declino ci fosse anche lo zampino degli Speculatori.
Title
Movie Posters
3
Serie V-Zero, racconto # 3
Math Equations
Pianeta Hiddin3, dove si svolgono le avventure della serie V-Zero.
Playbill
Death
Sedette e allungò le gambe sull'altra sedia, chiuse gli occhi per riposare, ma non ci riuscì. C'era qualcosa in ciò che Ian Relby aveva detto che continuava a punzecchiarlo come una zanzara fastidiosa.
Ian si chiese se l'interrogatorio fosse un tranello o se la missione che aveva svolto a Greentown fosse il tranello. Cercò di ricordare se avesse commesso qualche errore nelle missioni precedenti, ma non ci riusciva.
Sapeva che doveva aprire, qualcuno degli Speculatori gli faceva visita perché altrimenti non sarebbe arrivato al pulsante del campanello.
Broadway
«Il nome scientifico di questa polvere è nanoparticelle fotoinfrangenti camalpigmentate.» «Capisco perché la chiamate polvere V-Zero.»
Sul tavolo, Bea aveva preparato un guanto di simulazione, un piccolo specchio da trucco, un piccolo secchiello, un tablet e un apparecchio che somigliava a un videoproiettore. Sulla parete davanti, al posto del telo, c'era uno schermo piatto.
Renoir
Letters
Film Poster
Letter
Lettering
Billboard
Film Posters
Serie V-Zero, racconto # 2
Renato Mite
Serie V-Zero
Pista
Mars
Bea disattivò la copertura V-Zero e vide l'aereo di linea proseguire verso l'aeroporto di Talik. Gli pneumatici della moto toccarono terra mentre l'aereo raggiungeva la pista e si abbassava di quota per l'atterraggio.
«La prima cosa che ho imparato da te è che puoi fare le cose in modo serio e divertirti allo stesso tempo. Dico solo che mi divertirò un po', non che volerò con gli occhi bendati e una mano sola, tutto qui.»
Destiny
«Il carico deve essere a destino entro domattina.» «Ahi!» Disse Bea come si fosse appena scottata una mano.
L'attacco degli Speculatori cominciò in quello che sarà ricordato come il giorno delle intossicazioni.
Quando la Terra fu dilaniata dalla Guerra Silenziosa e le compagnie aeree si offrirono di portare in salvo la popolazione su Marte, meta turistica fra le più gettonate dei viaggi spaziali, era chiaro che il viaggio non sarebbe finito lì.
Serie V-Zero, racconto # 1