When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.
Story pin image
Story pin image
Story pin image
Story pin image
3

ICON from SS2023

Published on October 7, 2022
Hot couture💋 avatar link
6 followers
Il 30 Settembre 2022, nell’ambito della fashion week SS2023, in Rue Saint-Martin, Parigi, si è svolta, tra quelle che verranno ricordate come giusto “tutte le altre”, la sfilata del brand francese Coperni. Per quanto riguarda strettamente il design: niente di nuovo sotto il sole della moda che lo ha preceduto, e nello specifico parliamo dei 90’s, qui rivisitata (poco, per fortuna), se non un reale, puro, gusto estetico; il notevole talento dello stile nell’ abbinamento: mini abiti Versace, pantaloni Armani, asimmetrie (di chiunque), il sandalo ugly-chic di Prada, la canotta D&G ecc..
    Molto bella “la mutanda” vista e stravista, che esce dal pantalone, ma la bellezza del pizzo, qui, fa la differenza.
      Ciò che di epico è accaduto è stato nel finale, quando Bella Hadid ha fatto il suo ingresso in passerella: la ragazza era decisamente in stato di grazia, la sua aurea ha fermato il tempo e non era ancora abbigliata, e quello che è avvenuto dopo, è ormai noto, risaputo e virale. Vale ripetere e tener a mente il nome dell’inventore che insieme a Meyer&Vaillant ha creato il fluido magico, mix di fibre di cotone e sintetico sospese in una soluzione polimerica che evapora al contatto col corpo: Manel Torres. Che sia definitivamente questo il futuro della moda lo vedremo, personalmente prima del up-cycling smaltirei con un bel po' di re-cycling, ma lo spray-on dress è sicuramente un abito che abbiamo aggiunto all’album degli ICON dress. J’adore <3 #sprayondress #icondress

        Comments

        More like this