Giocare con Mirò: un foglio fatto di blu | MammaMoglieDonna
Giocare con Mirò: giocare con l'arte dopo aver osservato la natura, Mirò e le piccole cose, un libro firmato Art'è Ragazzi e un foglio fatto di blu.
Che rabbia! di Mireille D'Allancé | genitoricrescono
E' la storia di Roberto, che torna da scuola già un po' arrabbiato. Quando torna a casa, il padre lo accoglie immediatamente con un rimprovero “Levati quelle scarpacce!” che non fa che peggiorare l'umore di Roberto. Quando il padre lo invita a mangiare gli spinaci, la situazione diventa intollerabile.
Ci sono gli alberi... Ci sei tu - Laura Cortinovis - Edizioni Il Ciliegio - Libro EdizioniIlCiliegio.com
Compra Libro Ci sono gli alberi... Ci sei tu di Laura Cortinovis edito da Edizioni Il Ciliegio nella collana le mie Prime letture su EdizioniIlCiliegio.com
Petra. Ediz. illustrata
Compra Petra. Ediz. illustrata. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Le parole che non riesco a dire - Ragazzi Mondadori
Andrea Antonello, il ragazzo autistico protagonista di “Se ti abbraccio non aver paura”, racconta ai bambini e ai loro genitori e insegnanti che cosa significa vedere il mondo al contrario, essere «speciali difficili divertenti», essere «opera diversa». I pensieri di Andrea sulle emozioni e sul rapporto con gli altri prendono forma di poesie al tempo …
La pedagogia della lumaca. Per una scuola lenta e nonviolenta
La pedagogia della lumaca. Per una scuola lenta e nonviolenta: Amazon.it: Zavalloni, Gianfranco: Libri
Caccia ai calzini!
Quanto è divertente andare a caccia di calzini spaiati! Soprattutto se i calzini non sono calzini, ma galline, lupi, giraffe e maialini.
Qua la zampa!
"Cucù": un libro perfetto per iniziare a leggere ai piccoli. E per giocare con zampe di tutti i colori.
Trasformatutto!
Basta un dettaglio, e un disegno si trasforma in qualcosa di completamente diverso. Un libro e un'idea gioco per scoprire la magia dei disegni.