Food

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Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale.
L'agenzia di comunicazione Libellula Lab 4.0, partendo dalla vecchia immagine, ha aiutato il brand Vero a rafforzare e veicolare ia propria identità, lavorando su immagine, tone of voice, contenuto e stile ben definiti, coerenti e riconoscibili, migliorando anche la web reputation del brand.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti.

Vero Ristorante | Vegetariano e Vegano

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Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.

BuBalis | caseificio

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Per Sweet Chocolate di Maria De Vito la nostra Web Agency ha creato una serie di soluzioni creative per il naming, il logo e l’immagine coordinata aziendale, puntando tutto sulla forza prorompente della titolare e della qualità dei materiali. La sfida è stata quella di creare un marchio riconoscibile ed autentico, che potesse imporsi sul mercato facendo trasparire tutto il background e il know how del laboratorio, unito all’originalità e all’innovazione.
Libellula Lab 4.0 è stata chiamata ad una grande sfida: la creazione di una Brand Identity che trasmetta i valori dell’azienda, la personalità di Maria e soprattutto la qualità unica dei prodotti.
L’obiettivo principale, per il cliente Sweet Chocolate di Maria De Vito è stato quello di creare una forte identità che potesse imporsi sul mercato regionale e nazionale, facendosi spazio tra i più celebri colleghi della pastry chef. Una volta creata l’immagine grafica aziendale, innovativa ed accattivante, abbiamo sviluppato un progetto a tutto tondo, onnicomprensivo delle attività di marketing necessarie, sia online che offline.

Sweet Chocolate - Maria De Vito

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Per raggiungere gli obiettivi prefissati abbiamo progettato e realizzato nel dettaglio: logotipo, immagine coordinata aziendale, identità visiva, veicoli di comunicazione interna ed esterna, realizzazione del set di packaging istituzionale, progettazione degli interni, menu, coordinato da tavola, divise del personale.
Per raggiungere gli obiettivi prefissati abbiamo progettato e realizzato nel dettaglio: logotipo, immagine coordinata aziendale, identità visiva, veicoli di comunicazione interna ed esterna, realizzazione del set di packaging istituzionale, progettazione degli interni, menu, coordinato da tavola, divise del personale. Lato web ci siamo occupati della creazione del sito web istituzionale con funzioni di prenotazione avanzate.
Per raggiungere gli obiettivi prefissati abbiamo progettato e realizzato nel dettaglio: logotipo, immagine coordinata aziendale, identità visiva, veicoli di comunicazione interna ed esterna, realizzazione del set di packaging istituzionale, progettazione degli interni, menu, coordinato da tavola, divise del personale. Lato web ci siamo occupati della creazione del sito web istituzionale con funzioni di prenotazione avanzate.

PIZZA GOURMET - GIUSEPPE VESI

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L’obiettivo principale, per il cliente Donna Maria, è stato quello di assicurare la presenza online con un sito web performante in 3 lingue e contemporaneamente la creazione e la gestione dei social network quali Facebook, instagram e Linkedin. Ogni post e campagna social è stato sviluppato per ottenere immediatamente visibilità su tutto il territorio dell’Angola e permette al marchio Donna Maria di affermarsi come unico interlocutore di export di prodotti italiani sul territorio.
Libellula Grafica Lab ha rinnovato tutta l’immagine web dell’Azienda Donna Maria, in linea con i valori e con gli obbiettivi imposti dal cliente. E’ stato sviluppato un piano media per essere primi rispetto i competitors nei paesi di esportazione Africani, fornendo il supporto grafico e marketing necessario sui principali social network. Inoltre abbiamo supportato il progetto traducendo ed ottimizzando ogni testo in lingua portoghese, inglese e francese.
Abbiamo creato una grafica accattivante con testi SEO in portoghese ed in ingrese per poter abbracciare ogni potenziale cliente ed in fine sviluppato un campagna Ads facebook ed Instagram per ottenere risultati immediati e concreti. I successivi 6 mesi hanno portato un’ncremento delle visite alle pagine social del 600% e un’aumento degli accessi al soto del 150% ripetto ai primi 3 mesi….con grande soddisfazione del nostro cliente

Donna Maria - export food italiana verso i paesi emergenti dell’Africa

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L’agenzia di comunicazione Libellula Grafica Lab, ha realizzato l’immagine del brand Casa Infante, veicolandola e promuovendola attraverso una precisa strategia che include posizionamento online, grafica, design, digital advertising, materiale di stampa.
L’agenzia di comunicazione Libellula Grafica Lab, ha realizzato l’immagine del brand Casa Infante, veicolandola e promuovendola attraverso una precisa strategia che include posizionamento online, grafica, design, digital advertising, materiale di stampa.
L’agenzia di comunicazione Libellula Grafica Lab, ha realizzato l’immagine del brand Casa Infante, veicolandola e promuovendola attraverso una precisa strategia che include posizionamento online, grafica, design, digital advertising, materiale di stampa.

Casa Infante - gli artigiani del gelato

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Libellula Grafica Lab si è occupata della realizzazione del sito web ufficiale del brand con un obiettivo di fruizione user-friendly e responsive. Si è provveduto inoltre a realizzare ed implementare una strategia digital sui canali social più noti e di localizzare i contenuti in base alla cultura del target di riferimento per tutto il territorio dell’Angola e paesi adiacenti.
Libellula Grafica Lab si è occupata della realizzazione del sito web ufficiale del brand con un obiettivo di fruizione user-friendly e responsive. Si è provveduto inoltre a realizzare ed implementare una strategia digital sui canali social più noti e di localizzare i contenuti in base alla cultura del target di riferimento per tutto il territorio dell’Angola e paesi adiacenti.
Libellula Grafica Lab si è occupata della realizzazione del sito web ufficiale del brand con un obiettivo di fruizione user-friendly e responsive. Si è provveduto inoltre a realizzare ed implementare una strategia digital sui canali social più noti e di localizzare i contenuti in base alla cultura del target di riferimento per tutto il territorio dell’Angola e paesi adiacenti.

Chocavelã - chocolate hazelnut spread

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Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale. Instagram, Travel, Napoli, Portfolio, Social Network, Boarding Pass
Vero Ristorante | Grafica e Stampa | Biglietti da visita
Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale.
L'agenzia di comunicazione Libellula Lab 4.0, partendo dalla vecchia immagine, ha aiutato il brand Vero a rafforzare e veicolare ia propria identità, lavorando su immagine, tone of voice, contenuto e stile ben definiti, coerenti e riconoscibili, migliorando anche la web reputation del brand. Home Décor, Storage Ideas, Décor, Vero, Web Reputation, Brand, Rack, Storage
Vero Ristorante | Grafica e Stampa | Brochure
L'agenzia di comunicazione Libellula Lab 4.0, partendo dalla vecchia immagine, ha aiutato il brand Vero a rafforzare e veicolare ia propria identità, lavorando su immagine, tone of voice, contenuto e stile ben definiti, coerenti e riconoscibili, migliorando anche la web reputation del brand.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti. Imac, Media, Marketing, Electronic Products
Vero Ristorante | Social media marketing | Feed Facebook
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti.
Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale. Phone
Vero Ristorante | Social media marketing | Feed Instagram
Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale.
Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale. Engagements, Foods, Menu, Format, Tapas, Concept, Brand Awareness
Vero Ristorante | Grafica e Stampa | Menu
Libellula Lab 4.0 ha progettato e realizzato un nuovo concept creativo dell’attività, declinato in sito web, menu e supporti di comunicazione. Sono state create campagne di Adv Facebook e Instagram, ideati format ed eventi e gestite le pagine social per divulgare il concept e rafforzare il brand con dei risultati tangibili già nei primi 3 mesi, in termini di incremento di engagement, brand awareness e affluenza di pubblico al locale.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti. Website, Computer
Vero Ristorante | Web site | UX/UI
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti. Brand Identity, Packaging, Creative, Food
Vero Ristorante | Sito web
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti. Identity
Vero Ristorante | Web site | Responsive | UX/UI
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. In aggiunta al progetto web, è sono state pianificate azioni di seo e social su tutto il territorio italiano, al fine di estrapolare le interazioni con il brand (e relativi prodotti) degli utenti.
Brand Identity | Sito Web | Copywriting | Social Media Marketing
Bubalis | Sito web | Web usability
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. Design, Coffee, Graphic Design, Drinking, Coffee Bag, Gastronomia
Bubalis | Packaging | Graphic Design
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile. Cards, Card Holder
Bubalis | Grafica e Stampa | Biglietti da visita
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Bubalis | Packaging | Grafica e Stampa
Abbiamo sviluppato un’analisi di mercato e della concorrenza, ideato soluzioni creative di packaging e rafforzato la brand identity con una grafica unica nel suo genere. E’ stato studiato un piano media misurabile con il raggiungimento degli obbiettivi e un sito web totalmente fluido e navigabile.
Per Sweet Chocolate di Maria De Vito la nostra Web Agency ha creato una serie di soluzioni creative per il naming, il logo e l’immagine coordinata aziendale, puntando tutto sulla forza prorompente della titolare e della qualità dei materiali. La sfida è stata quella di creare un marchio riconoscibile ed autentico, che potesse imporsi sul mercato facendo trasparire tutto il background e il know how del laboratorio, unito all’originalità e all’innovazione. Gifts, Gift Wrapping, Logo, Chocolate Brands, Wrap
Packaging | Sweet Chocolate | Maria De Vito
Per Sweet Chocolate di Maria De Vito la nostra Web Agency ha creato una serie di soluzioni creative per il naming, il logo e l’immagine coordinata aziendale, puntando tutto sulla forza prorompente della titolare e della qualità dei materiali. La sfida è stata quella di creare un marchio riconoscibile ed autentico, che potesse imporsi sul mercato facendo trasparire tutto il background e il know how del laboratorio, unito all’originalità e all’innovazione.
Libellula Lab 4.0 è stata chiamata ad una grande sfida: la creazione di una Brand Identity che trasmetta i valori dell’azienda, la personalità di Maria e soprattutto la qualità unica dei prodotti. Sweet, Lab
Packaging dolci | Sweet Chocolate | Maria De Vito
Libellula Lab 4.0 è stata chiamata ad una grande sfida: la creazione di una Brand Identity che trasmetta i valori dell’azienda, la personalità di Maria e soprattutto la qualità unica dei prodotti.
L’obiettivo principale, per il cliente Sweet Chocolate di Maria De Vito è stato quello di creare una forte identit�à che potesse imporsi sul mercato regionale e nazionale, facendosi spazio tra i più celebri colleghi della pastry chef. Una volta creata l’immagine grafica aziendale, innovativa ed accattivante, abbiamo sviluppato un progetto a tutto tondo, onnicomprensivo delle attività di marketing necessarie, sia online che offline. Gift Baskets, Pastry Chef, Gourmet Gift Baskets, Tondo
Packaging cioccolatini | Sweet Chocolate | Maria De Vito
L’obiettivo principale, per il cliente Sweet Chocolate di Maria De Vito è stato quello di creare una forte identità che potesse imporsi sul mercato regionale e nazionale, facendosi spazio tra i più celebri colleghi della pastry chef. Una volta creata l’immagine grafica aziendale, innovativa ed accattivante, abbiamo sviluppato un progetto a tutto tondo, onnicomprensivo delle attività di marketing necessarie, sia online che offline.