Presine

Scopri idee creative per presine uniche per rendere la tua cucina ancora più accogliente. Trova ispirazione per creare presine uniche e funzionali per la tua casa.
Quilts, Tela, Patchwork, Bottega, Costura, Mini Quilt, Placemats, Patchwork Quilts, Quilting Techniques

Che ne dici di rinnovare la cucina riciclando creativamente gli avanzi di stoffa? Impara a realizzare delle coloratissime presine! E' un progetto facile e divertente, ideale se vuoi iniziare a cucire o per creare degli oggetti in serie per i tuoi mercatini. Occorrente: - stoffa a tinta unita di colore neutro; - imbottitura termoresistente; - carta termoadesiva per applicazioni; - ritagli di stoffa colorati; - un nastrino; - due bottoni. 1) Tagliare un quadrato dall'imbottitura…

AvatarL
Lodo
Presine all'uncinetto: tante idee per progetti facili e veloci, perfetti in cucina e come regali! Knitting, Amigurumi Patterns, Diy, Crochet, Crochet Pot Holders Free Pattern, Dishcloth Crochet Pattern, Crochet Dishcloths, Crochet Potholders, Crochet Potholder Patterns

Tra i progetti con cui ci si cimenta per primi quando si comincia a lavorare all'uncinetto ci sono quelli semplici e soprattutto di dimensioni ridotte, e le presine sono forse le più gettonate. Hanno normalmente regolari e si completano in fretta; quando poi si prende un po' di manualità con l'uncinetto ci si può cominciare a sbizzarrire con colori diversi, filati più o meno spessi e soprattutto punti anche un po' più elaborati. L'importante, per delle presine, è sempre lavorare con gli…

Avatar
Mgraziella Canale
Come Realizzare all’Uncinetto le Presine a Forma di Cuore – Arte del Ricamo Potholder Patterns Free, Crochet Potholder Patterns, Christmas Crochet Patterns Free, Potholder Patterns, Valentines Crochet, Crochet Potholders, Christmas Crochet Patterns, Crochet For Home, Crochet Heart

Sei alla ricerca di un regalo particolare per la tua mamma? Desideri regalare qualcosa di utile all'uncinetto? Ho un'idea regalo per la mamma davvero speciale da realizzare in pochissimo tempo.

AvatarL
liliana civardi