Porta tovaglioli fai da te

Scopri idee creative e facili da realizzare per creare il tuo porta tovaglioli fai da te. Aggiungi un tocco unico alla tua tavola e lasciati ispirare.
Apparecchiare la tavola è semplice ma, se volete stupire i vostri ospiti e mostrare la vostra creatività, potete collocare durante pranzi e cene oggetti realizzati da voi con materiale di riciclo, con un occhio anche all'ambiente. Vi suggeriamo quindi come realizzare un portatovaglioli con i tappi di sughero, che darà un tocco rustico ma comunque elegante alla vostra casa. Upcycling, Diy Crafts, Fai Da Te, Cork Diy, Cork, Diy Napkins, Diy Napkin Holder, Diy Projects To Try, Natale

I tappi del vino o dello spumante possono trasformarsi in accessori straordinari per la tua tavola o la cucina. Per stupire gli ospiti con la tua creatività, realizza un sottopentola o in alternativa un portatovaglioli in sughero. Piacevole da vedere, elegante e rustico, è molto economico ed ecologico. Per realizzare questa originale idea non dovrai impiegare troppo tempo. Avrai bisogno di pochi materiali e tanta creatività. Ecco pertanto come procedere.

AvatarM
Maria mascaro
Lavanda e Lillà: Cestino Porta Tovaglioli Tela, Patchwork, Macramé, Macrame, Cucina, Diy Fabric, Diy Bag, Diy Napkin Holder, Fabric Boxes

Buon pomeriggio! Oggi è una bellissima giornata! Le violaciocche fiorite emanano un delizioso profumo.... Care amiche, mi sono presa qualche giorno di vacanza. Sono andata a caricare lo spirito sul Gargano dal mio Santo preferito che porto sempre nel mio cuore. Ho trovato pioggia e vento, ma sono stati giorni ricchi di serenità. Prima di partire avevo preparato questo tutorial per realizzare un cestino porta tovagliolini, ideato qualche anno fa e che mi è stato richiesto recentemente da…

AvatarG
Grazia Cassano