Io e lui?! No, non siamo amici. Solo estranei con dei ricordi in comune.
“Io e lui?! No, non siamo amici. Solo estranei con dei ricordi in comune.” -Antonia Gravina
Le 100 Frasi più belle sulla VITA
Cappellaio matto ♾ on Instagram: “Essere pazzo è stupendo. 🎩 • #cappellaiomatto #madhatter #alice #ilpaesedellemeraviglie #wonderland #serendipity #nofilter #love #cute…”
984 Likes, 9 Comments - Cappellaio matto ♾ (@cappellaiomattoofficial) on Instagram: “Essere pazzo è stupendo. 🎩 • #cappellaiomatto #madhatter #alice #ilpaesedellemeraviglie #wonderland…”
Poesie In Negativo
Quando scrivo, parlo delle persone che ho amato ,di quelle che mi stanno vicino, delle mie paure, dei miei sogni,delle mie fragilità.
Cappellaio matto ♾ on Instagram: “Non dirmi che sará per sempre, dimmi semplicemente a domani, ma dimmelo per sempre. 🎩 • #cappellaio #madhatter #madness #wonderland #alice…”
820 Likes, 7 Comments - Cappellaio matto ♾ (@cappellaiomattoofficial) on Instagram: “Non dirmi che sará per sempre, dimmi semplicemente a domani, ma dimmelo per sempre. 🎩 • #cappellaio…”
Cappellaio matto ♾ on Instagram: “L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente normali. #🎩 #cappellaiomatto…”
300 Likes, 4 Comments - Cappellaio matto ♾ (@cappellaiomattoofficial) on Instagram: “L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che…”
Dicono proprio cosi
Diventare adulto è senza dubbio | BESTI.it - immagini divertenti, foto, barzellette, video
Immagini divertenti, foto, barzellette, video, immagini whatsapp divertenti e frasi. Ogni giorno nuovi contenuti freschi. Vedere. Tante immagini divertenti, barzellette e umoristiche per voi.,
Zulu56 è su Facciabuco
Entra nella vaccheca di Zulu56 e scopri subito tutte le vaccate che ha pubblicato, i suoi meme, i suoi idoli, i suoi seguaci e persino i suoi acerrimi nemici!
#cappellaiomatto
diario_di_un_mentecatto | Ritina80
Sono un ragazzo che si è stancato di tenere i suoi pensieri per se, e scrivo proprio per farli conoscere, avendo sentito un senso di benessere la prima volta che l’ho fatto. Mi ritengo un qualsiasi nessuno che sa mettere però in fila per bene le parole, forse sapendole pure scegliere bene. Il mio unico scopo è cercar di far sorridere e sognare chi mi legge, e anche chi ancora non lo fa. Con tutto il rispetto, le uniche fonti che posso consultare, sono la mia testa e il mio cuore