Case bellissime di design e di lusso

Case al mare, in montagna o in città di design, di dimensioni grandi o piccole. Scopri sul design magazine Fillyourhomewithlove come arredare la tua casa e…
More
·
2,961 Pins
 3w
Situata ai piedi dell’imponente Tokyo Skytree, questa abitazione non è solo un rifugio urbano, ma un ponte tra il passato coltivato dell’individuo e il dinamismo incessante della metropoli. Un progetto dove l’ ottimizzazione degli spazi è un cavallo di battaglia.

Al centro del progetto di ristrutturazione vi è l’idea rivoluzionaria di incorporare una libreria circolare. Questo elemento diventa il fulcro dell’appartamento, avvolgendo lo spazio di vita a 360 gradi e permettendo ai residenti di interagire vivacemente con i loro oggetti più cari. 

La curva distintiva della parete esterna viene riflessa all’interno, con la libreria che ne emula la forma e diventa lo scheletro dello spazio. Interior Design, Home, Design, Architecture, Studio, Urban, Floor Plans, Exterior, Apartment Complexes
Una libreria circolare per una casa armoniosa
Situata ai piedi dell’imponente Tokyo Skytree, questa abitazione non è solo un rifugio urbano, ma un ponte tra il passato coltivato dell’individuo e il dinamismo incessante della metropoli. Un progetto dove l’ ottimizzazione degli spazi è un cavallo di battaglia. Al centro del progetto di ristrutturazione vi è l’idea rivoluzionaria di incorporare una libreria circolare. Questo elemento diventa il fulcro dell’appartamento, avvolgendo lo spazio di vita a 360 gradi e permettendo ai residenti di interagire vivacemente con i loro oggetti più cari. La curva distintiva della parete esterna viene riflessa all’interno, con la libreria che ne emula la forma e diventa lo scheletro dello spazio.
Questo progetto si concentra sulla riorganizzazione della cucina e dell’area di servizio, esplorando la relazione tra queste funzioni e gli spazi sociali della casa.
La luminosità si amplifica, grazie a soluzioni architettoniche pensate su misura. Gli arredi, scelti con cura, rispecchiano il calore e l’accoglienza desiderati. L’uso di pannelli scorrevoli non solo consente di modulare gli ambienti secondo le necessità, ma introduce anche un elemento estetico distintivo. La nuova disposizione promuove un vivere più fluido. 

La scelta di materiali e colori nel progetto non è casuale, ma segue una precisa strategia di design volta a creare ambienti armoniosi e funzionali.
Ad esempio, il cemento bruciato con tonalità aranciate utilizzato per la cucina e l’area lavanderia introduce un calore vi Landscape And Urbanism, Flat Interior Design, Interior, Arquitetura, Arredamento, Living Spaces, Apartment Interior
Arredare con il colore: vivere al centro della vita domestica
Questo progetto si concentra sulla riorganizzazione della cucina e dell’area di servizio, esplorando la relazione tra queste funzioni e gli spazi sociali della casa. La luminosità si amplifica, grazie a soluzioni architettoniche pensate su misura. Gli arredi, scelti con cura, rispecchiano il calore e l’accoglienza desiderati. L’uso di pannelli scorrevoli non solo consente di modulare gli ambienti secondo le necessità, ma introduce anche un elemento estetico distintivo. La nuova disposizione promuove un vivere più fluido. La scelta di materiali e colori nel progetto non è casuale, ma segue una precisa strategia di design volta a creare ambienti armoniosi e funzionali. Ad esempio, il cemento bruciato con tonalità aranciate utilizzato per la cucina e l’area lavanderia introduce un calore vi
La visione dei progettisti per la trasformazione di questo appartamento parigino andava oltre il semplice rinnovamento estetico. Infatti l’obiettivo era reinventare lo spazio per promuovere connessione, apertura e flusso. Era creare un ambiente che sfruttasse al massimo lo spazio e favorisse le interazioni tra gli abitanti.

La rimozione di molte pareti interne e l’aggiunta di una parete di vetro ha migliorato la luce naturale e la circolazione. 

Al centro di questa innovazione c’è la cucina. Qui legno e granito si fondono per creare un ambiente caldo e accogliente, pur offrendo superfici robuste e durevoli. Flat, Architect, Residential, Gallery, Interior Photography, Case, Modern Apartment
Arredare monolocale: la trasformazione di un appartamento di 50 mq a Parigi
La visione dei progettisti per la trasformazione di questo appartamento parigino andava oltre il semplice rinnovamento estetico. Infatti l’obiettivo era reinventare lo spazio per promuovere connessione, apertura e flusso. Era creare un ambiente che sfruttasse al massimo lo spazio e favorisse le interazioni tra gli abitanti. La rimozione di molte pareti interne e l’aggiunta di una parete di vetro ha migliorato la luce naturale e la circolazione. Al centro di questa innovazione c’è la cucina. Qui legno e granito si fondono per creare un ambiente caldo e accogliente, pur offrendo superfici robuste e durevoli.
La Casa Zigzag armonizza la luce naturale abbondante con dettagli architettonici unici, creando un ambiente dove ogni spazio è vivo e accogliente.
Questa dimora familiare si distingue per la sua capacità di catturare la luce in modi che esaltano sia la funzionalità degli spazi che la loro bellezza intrinseca.
L’intelligente disposizione delle finestre e la posizione strategica dei lucernari non solo massimizzano l’illuminazione naturale ma anche incorniciano l’esterno, portando così la natura all’interno della casa.I dettagli come le incisioni a zigzag e i piani di lavoro in terrazzo sono belli da vedere e mostrano un design che mette l’utente al centro. Offrono così soluzioni innovative che migliorano la vita quotidiana.
Inoltre, la cura e l’attenzione nella scelta dei materiali aggiungon Modern Japanese Interior, Modern Interior, Zig Zag, Bespoke Design, Salon Interior
Casa Zigzag : un trionfo di luce naturale e design su misura
La Casa Zigzag armonizza la luce naturale abbondante con dettagli architettonici unici, creando un ambiente dove ogni spazio è vivo e accogliente. Questa dimora familiare si distingue per la sua capacità di catturare la luce in modi che esaltano sia la funzionalità degli spazi che la loro bellezza intrinseca. L’intelligente disposizione delle finestre e la posizione strategica dei lucernari non solo massimizzano l’illuminazione naturale ma anche incorniciano l’esterno, portando così la natura all’interno della casa.I dettagli come le incisioni a zigzag e i piani di lavoro in terrazzo sono belli da vedere e mostrano un design che mette l’utente al centro. Offrono così soluzioni innovative che migliorano la vita quotidiana. Inoltre, la cura e l’attenzione nella scelta dei materiali aggiungon
In un recente progetto residenziale, David Thulstrup ha trasformato un attico di 150 mq situato in un edificio degli anni 1890 nel centro di Copenhagen. Per farlo ha utilizzato la luce come elemento centrale per influenzare le emozioni degli spazi abitativi.

Attraverso audaci interventi architettonici, Thulstrup ha dato priorità alla creazione di un senso di spaziosità. Egli si è ispirato al suo precedente lavoro per il concept interno di noma e all’apprezzamento del cliente per l’uso di materiali naturali e locali.
Il progetto si distingue per il contrasto tra elementi caldi e freddi, antichi e moderni, naturali e artificiali. Un esempio significativo è l’abbinamento tra le travi originali in legno e i pavimenti in quercia Dinesen HeartOak. Questa scelta ha permesso di trasformare l’atti Furniture Design, Timber Beams, Interieur, Loft, Attic, Apartment, Attic Spaces
Luminosità e spazio: la rivoluzione di Thulstrup in un attico di Copenhagen
In un recente progetto residenziale, David Thulstrup ha trasformato un attico di 150 mq situato in un edificio degli anni 1890 nel centro di Copenhagen. Per farlo ha utilizzato la luce come elemento centrale per influenzare le emozioni degli spazi abitativi. Attraverso audaci interventi architettonici, Thulstrup ha dato priorità alla creazione di un senso di spaziosità. Egli si è ispirato al suo precedente lavoro per il concept interno di noma e all’apprezzamento del cliente per l’uso di materiali naturali e locali. Il progetto si distingue per il contrasto tra elementi caldi e freddi, antichi e moderni, naturali e artificiali. Un esempio significativo è l’abbinamento tra le travi originali in legno e i pavimenti in quercia Dinesen HeartOak. Questa scelta ha permesso di trasformare l’atti
Questo spazio riflette un cambiamento nell’approccio alla progettazione degli interni domestici, nato dalle sfide affrontate negli ultimi anni. L’architettura del Rifugio Lago, costruita a partire da due container,, abbraccia lo stile scandinavo impreziosito da elementi tropicali. Dionizios ha optato per toni chiari e materiali naturali come il lino per tende e biancheria da letto, oltre alla presenza significativa del legno in rivestimenti e mobili. Il nome “Rifugio Lago” deriva dal lago artificiale realizzato da Bernardo Vieira, in collaborazione con Beleza Pura Lagos e Jardins, che circonda il bungalow. Questo elemento offre uno spazio esterno per contemplazione e socializzazione.Qui gli spazi verdi sono accentuati dalla scelta di piante acquatiche come ninfee e erbe cipolline, che fi Rio De Janeiro, Bali, Log Home Interiors, Villa, Modern House Exterior, Outdoor Area
Rifugio Lago: un'oasi di comfort e benessere in contatto con la natura
Questo spazio riflette un cambiamento nell’approccio alla progettazione degli interni domestici, nato dalle sfide affrontate negli ultimi anni. L’architettura del Rifugio Lago, costruita a partire da due container,, abbraccia lo stile scandinavo impreziosito da elementi tropicali. Dionizios ha optato per toni chiari e materiali naturali come il lino per tende e biancheria da letto, oltre alla presenza significativa del legno in rivestimenti e mobili. Il nome “Rifugio Lago” deriva dal lago artificiale realizzato da Bernardo Vieira, in collaborazione con Beleza Pura Lagos e Jardins, che circonda il bungalow. Questo elemento offre uno spazio esterno per contemplazione e socializzazione.Qui gli spazi verdi sono accentuati dalla scelta di piante acquatiche come ninfee e erbe cipolline, che fi
Un nuovo capitolo per FillYourHomeWithLove Wallpapers
La pietra viva, le scanalature, la leggera iridescenza di alcune varietà: il marmo è il materiale prezioso per antonomasia. E, secondo noi, è proprio all’interno del locale da bagno che dà il meglio di sé.Può essere utilizzato come materiale di cui sono composti il lavabo o la vasca, nelle pareti verticali, nel pavimento: dovunque lo pensiate, il marmo dà un tocco “eterno” alla toilette. #bagniinmarmo #arredamentobagno #arrediinterni #materialemarmo Modern, Baden, Trendy Bathroom, Modern Bathroom
Bagni in marmo: un materiale, tante soluzioni | Fillyourhomewithlove
La pietra viva, le scanalature, la leggera iridescenza di alcune varietà: il marmo è il materiale prezioso per antonomasia. E, secondo noi, è proprio all’interno del locale da bagno che dà il meglio di sé.Può essere utilizzato come materiale di cui sono composti il lavabo o la vasca, nelle pareti verticali, nel pavimento: dovunque lo pensiate, il marmo dà un tocco “eterno” alla toilette. #bagniinmarmo #arredamentobagno #arrediinterni #materialemarmo
In questi giorni il mondo delle ceramiche e del design delle superfici punta i riflettori sul Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di questo settore.Tra le eccellenze italiane presenti non poteva assolutamente mancare la realtà di Ceramiche Piemme che dal 1977 ha in licenza la Griffe Valentino, uno dei grandi portavoce mondiali dello stile Made in Italy.#valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni Valentino, Porcelain, Ceramica, Porcelain Tile, Basin, Opulence, Marble Effect
Valentino firma “Opulence”, Ceramiche Piemme | Fillyourhomewithlove
In questi giorni il mondo delle ceramiche e del design delle superfici punta i riflettori sul Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di questo settore.Tra le eccellenze italiane presenti non poteva assolutamente mancare la realtà di Ceramiche Piemme che dal 1977 ha in licenza la Griffe Valentino, uno dei grandi portavoce mondiali dello stile Made in Italy.#valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni
La collezione presentata quest’anno si chiama “Opulence” ed è ispirata alle texture di graniti pregiati.Questa scelta segna il clima attuale in cui il rispetto della natura e delle sue risorse viene prima di ogni altra cosa. #valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni Dressing Table, Home Décor, Cucina
Valentino firma “Opulence”, Ceramiche Piemme | Fillyourhomewithlove
La collezione presentata quest’anno si chiama “Opulence” ed è ispirata alle texture di graniti pregiati.Questa scelta segna il clima attuale in cui il rispetto della natura e delle sue risorse viene prima di ogni altra cosa. #valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni
Sin nombre casa y galeria • la casa senza nome
Yacht • le novità di San Lorenzo
E’ nella cornice di Cannes che Sanlorenzo presenterà due nuovi gioielli: la navetta semidislocante SD90 e l’open coupé SP110, che non potevano non confermare la sensibilità dell’azienda all’argomento. Il focus principale del progetto SD90 è l’efficienza tecnologica. Volume e design sorprendono nelle linee esterne grazie alla struttura a due ponti e mezzo con gly bridge aperto. Per gli interni, la parola chiave è trasformabilità. Il mondo marino influenza in modo netto gli spazi, ricercando costanti collegamenti tra gli interni e l’esterno. L’obiettivo di SP110 è di garantire alte prestazioni con il massimo dell’efficienza energetica. Gli esterni sono esaltati da forme inedite, nuove proporzioni e linee aerodinamiche. I colori della livrea strizzano l’occhio alle cromie tipiche dell
Falcon House: il design nordico nel cuore dell’Inghilterra
La collezione presentata quest’anno si chiama “Opulence” ed è ispirata alle texture di graniti pregiati.Questa scelta segna il clima attuale in cui il rispetto della natura e delle sue risorse viene prima di ogni altra cosa. #valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni
Valentino firma “Opulence”, Ceramiche Piemme | Fillyourhomewithlove
La collezione presentata quest’anno si chiama “Opulence” ed è ispirata alle texture di graniti pregiati.Questa scelta segna il clima attuale in cui il rispetto della natura e delle sue risorse viene prima di ogni altra cosa. #valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni
In questi giorni il mondo delle ceramiche e del design delle superfici punta i riflettori sul Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di questo settore.Tra le eccellenze italiane presenti non poteva assolutamente mancare la realtà di Ceramiche Piemme che dal 1977 ha in licenza la Griffe Valentino, uno dei grandi portavoce mondiali dello stile Made in Italy.#valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni Sala
Valentino firma “Opulence”, Ceramiche Piemme | Fillyourhomewithlove
In questi giorni il mondo delle ceramiche e del design delle superfici punta i riflettori sul Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di questo settore.Tra le eccellenze italiane presenti non poteva assolutamente mancare la realtà di Ceramiche Piemme che dal 1977 ha in licenza la Griffe Valentino, uno dei grandi portavoce mondiali dello stile Made in Italy.#valentino #arredamentointerni #luoghididesign #arredointerni