Visual Identity Tips

8 Pins
 22w
Visual Identity, Instagram, Corporate Design
Vorrei gridarlo a gran voce. Anzi forse vorrei taggare i primi 10 marchi che ho analizzato e che hanno una vetrina senza strategia visiva o forse, semplicemente, non curata da un visual. Ma come è possibile? Siamo attratti dall’estero quando ci sono moltissimi brand italiani, aziende e professionisti che hanno un prodotto e una storia ispirante (ho fatto il pieno di @onemoretimepodcast in queste settimane🙌🏻) che potrebbe guidare tendenze in ogni contesto. Oggi Instagram rappresenta per il comm Prodotto, Tips, Counseling
Oggi Instagram rappresenta per il commercio un’autorevole vetrina e un importante motore di ricerca
Vorrei gridarlo a gran voce. Anzi forse vorrei taggare i primi 10 marchi che ho analizzato e che hanno una vetrina senza strategia visiva o forse, semplicemente, non curata da un visual. Ma come è possibile? Siamo attratti dall’estero quando ci sono moltissimi brand italiani, aziende e professionisti che hanno un prodotto e una storia ispirante (ho fatto il pieno di @onemoretimepodcast in queste settimane🙌🏻) che potrebbe guidare tendenze in ogni contesto. Oggi Instagram rappresenta per il comm
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Usa Instagram per la tua attività ma non lasciarti usare da Instagram per la sua! #visualidentity
La gestione di un’azienda passa attraverso il suo modo di presentarsi. Usa Instagram per la tua attività ma non lasciarti usare da Instagram per la sua! #visualidentity #comunicazioneepubblicita #visual
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
7 secondi per fare una buona impressione. 7 secondi il tempo della prima impressione. Non mi capaciterò mai di quanto venga trascurata l’identità delle aziende sui social. Del resto se così non fosse sarei una dei tanti e invece sono la prima visual ad occuparsi di identità visiva digitale per portare i criteri delle vetrine su strada anche sulle vetrine on line. Il commercio non ha confini ma ha strumenti, oggi devi aggiornare la comunicazione della tua azienda, non hai altro tempo. #visualdes Impressionism, Socialism
7 secondi per fare una buona impressione.7 secondi il tempo della prima impressione #visualidentity
7 secondi per fare una buona impressione. 7 secondi il tempo della prima impressione. Non mi capaciterò mai di quanto venga trascurata l’identità delle aziende sui social. Del resto se così non fosse sarei una dei tanti e invece sono la prima visual ad occuparsi di identità visiva digitale per portare i criteri delle vetrine su strada anche sulle vetrine on line. Il commercio non ha confini ma ha strumenti, oggi devi aggiornare la comunicazione della tua azienda, non hai altro tempo. #visualdes
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Fenomeno Barbie>>>assecondare la tendenza del mercato senza oscurare il progetto aziendale. Si pu... Barbie, Movies, Films, Cinema, Movie, Film
Barbie the movie
Fenomeno Barbie>>>assecondare la tendenza del mercato senza oscurare il progetto aziendale. Si pu...
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Sei certo che troverebbe ciò che proponi “dal vivo”? In quell’ incoerenza , o in quella coerenza, si posiziona l’unico strumento a disposizione per la tua azienda necessario a garantire una percezione corretta: la visual identity💎 E tu, sei coerente? #visualdesign #visualidentity #comunicazionevisivaepubblicità #comunicazionevisiva #vetrinesocial #commercial #socialvisualidentity
Visual Identity social | l’importanza delle vetrine
Sei certo che troverebbe ciò che proponi “dal vivo”? In quell’ incoerenza , o in quella coerenza, si posiziona l’unico strumento a disposizione per la tua azienda necessario a garantire una percezione corretta: la visual identity💎 E tu, sei coerente? #visualdesign #visualidentity #comunicazionevisivaepubblicità #comunicazionevisiva #vetrinesocial #commercial #socialvisualidentity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
È un’opinione oggettiva su ciò che proponi e su come lo fai. L’identità visiva del tuo brand fa parte del tuo progetto di sviluppo. Se non hai bisogno di un consiglio puoi metterti in contatto con me. #visualidentity #customercare #feedideas #feedinspiration #visualmarketing #visualmarketingstrategist #visualstrategist #commercial #comunicazionevisivaepubblicità Photo And Video, Instagram Photo
La comunicazione visiva non si improvvisa.
È un’opinione oggettiva su ciò che proponi e su come lo fai. L’identità visiva del tuo brand fa parte del tuo progetto di sviluppo. Se non hai bisogno di un consiglio puoi metterti in contatto con me. #visualidentity #customercare #feedideas #feedinspiration #visualmarketing #visualmarketingstrategist #visualstrategist #commercial #comunicazionevisivaepubblicità
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Dipende tutto dalla tua immagine. Perché si, ad Agosto la tua azienda deve fare una pausa ma rimanere presente, riconoscibile e facilmente fruibile nei suoi servizi per i tuoi clienti. Con una stabile comunicazione visiva, che serve a questo. Ai momenti in cui le aziende si fermano e i clienti, o potenziali tali, del vostro servizio si concentrano a consultare contenuti personali lontani dal professionale. Ecco che la comunicazione visiva consolidata,maturata e strutturata durante l’anno agisce
Comunicazione visiva d’estate! #visualidentity #visualdesign #comunicazioneepubblicità
Dipende tutto dalla tua immagine. Perché si, ad Agosto la tua azienda deve fare una pausa ma rimanere presente, riconoscibile e facilmente fruibile nei suoi servizi per i tuoi clienti. Con una stabile comunicazione visiva, che serve a questo. Ai momenti in cui le aziende si fermano e i clienti, o potenziali tali, del vostro servizio si concentrano a consultare contenuti personali lontani dal professionale. Ecco che la comunicazione visiva consolidata,maturata e strutturata durante l’anno agisce
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity
Federica Consiglio | Party trend & inspiration | Visual identity