Brand Design

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an assortment of papers with different designs and colors are shown in this image, along with the same color scheme
Brand Identity Risotteria
📌 Come nasce il rebranding di un ristorante? Con analisi, strategia e visione d'insieme. Ogni elemento è stato studiato e progettato per essere coerente e appartenere alla stessa immagine di brand. ➡️ Verde, terracotta, bianco caldo sono i colori del brand e sono ripresi anche nel locale rinnovato Cosa ne pensi? Scopri il prima e il dopo della sua trasformazione nel mio portfolio!
the website design for arenaa, which is designed to look like it has many different colors
Rebranding Arena centro medico
❤️ I valori di bellezza, gentilezza e design, nati con la Brand Strategy, hanno permesso di affrontare con consapevolezza il rinnovamento della Brand Identity di Arena centro medico. Gli input erano: - modificare la persona stilizzata del logo per renderla avvolgente e asimmetrica - abbinare un nuovo font - colori caldi e vivaci Il concept nasce dall’idea di circolarità e di movimento dinamico, privo di spigoli e concentrico. ⭕️ Le suggestioni sono nate dalla pianta dell’iconica Arena di Verona a forma ellittica abbracciata alle strade e dalla circolarità asimmetrica. Le braccia sono state pensate come una in primo piano, più grande e una in secondo piano e quindi più piccola. 📌 Cosa ne pensi?
an assortment of different items are displayed on the wall
Moodboard per il Rebranding di un centro medico polispecialistico
📌 Ho realizzato il rebranding del marchio e progettato i nuovi spazi tenendo a mente 3 obiettivi: - ottimizzare gli spazi, rendendoli belli e funzionali per collaboratori, personale e pazienti. - portare la natura all’interno degli spazi - mostrare bellezza e ricercatezza con l’uso del colore e del design ⭕️ Il rosso caldo è un colore deciso, accogliente e che non ti aspetti in un luogo di cura. 🟢 Il verde naturale si esprime come rivestimento a parete, grazie a piante stabilizzate porta benessere sensoriale e visivo immediato. 🔵 Azzurro, sabbia e bianco sono i colori base che aiutano a supportare la presenza dirompente di blu, rosso e giallo che interpretano uno stile pop, morbido, rotondo e colorato come il marchio. 📌 Cosa ne pensi?
a collage of photos with the words mood board on it and images of flowers
Moodboard per la Brand Identity di azienda di cosmesi eco bio
💚 Il verde non è solo un colore, ma un simbolo di vitalità, rigenerazione e sostenibilità. Se abbinato al rosa regala gentilezza e femminilità. Proprio questi valori hanno guidato la mia scelta cromatica per il Rebranding di Bema Bio, linea di prodotti cosmetici eco bio di Bema Cosmetici. 📌 Perché il verde? ⒈ Radici profonde: il verde è da sempre presente nell'identità di Bema Cosmetici ⒉ Valori in primo piano: il verde rappresenta la ricerca di ingredienti naturali, il rispetto per l'ambiente e l'impegno verso la sostenibilità. ⒊ Versatilità cromatica: tre tonalità di verde, dalla più chiara alla più scura, per una palette raffinata e versatile. 📌 Cosa ne pensi?
the brochure is designed to look like it has many different things on it
Brand identity Apicoltura I 7
✅ Ispirati per progettare la tua Brand Identity. Nel mio caso ho curato l'identità visiva e comunicativa di un apicoltore che unisce spiritualità e benessere per curare la persona. L'alveare del benessere si compone di prodotti alimentari, prodotti per il corpo e un approccio olistico. 💜 Il viola è il colore della spiritualità, il giallo il colore del miele e il verde incarna la natura e l'equilibrio. Le illustrazioni hanno un gesto manuale per ricordare l'artigianalità del prodotto, mentre i pattern per le etichette riprendono l'esagono della cella tipica dell'alveare. 📌 Cosa ne pensi?
a woman is holding up a piece of paper with circles on it and the image has been altered
Brand Designer
Cosa fa un brand designer? Progetta tutto ciò che ruota attorno al tuo brand: strategia, comunicazione, identità visiva, i tuoi spazi
three pieces of cloth are stacked on top of each other, one with a button in the middle
Il colore giallo nel branding
Come scegliere il giusto giallo per raccontare la tua identità visiva e il tuo personal branding?
the wall is decorated with different types of fabric
Brand Design
Progetta e crea l'atmosfera del tuo brand, grazie a colori, texture, materieali, font, stile comunicativo
a woman standing over a table with papers on it
Brand Designer
Cosa fa un brand designer? Di cosa si occupa? Strategia, pensiero e progetto
Il colore giallo nel branding
Come usare il colore giallo nel branding?
the glasses are sitting on top of the brochure for people to see them
Identità visiva
Come e cosa deve esserci nella tua identità visiva per raccontare il tuo personal branding?
a piece of paper that has some type of logo on it
Brand Design
Costruisci la tua strategia con il tuo ecosistema visivo e testule grazie al brand design
some type of font and numbers with different colors
Brand Identity per studio olistico
Brand design per l'apertura di uno studio olistico che pratica l'On Zon Su e antiche pratiche di Medicina cinese. I valori del brand sono rappresentati dai colori: energia, empatia, gentilezza e fiducia. Il font calligrafico riprende l'idea di manualità e il blu evoca la fiducia e la serenità di lasciarsi andare in un'oasi di benessere
the back side of a poster with different types of logos on it and an image of a
Brand Identity Biblioteca
Studio per il marchio di una biblioteca a tema legno e design. Ispirazione e suggestioni dal Bauhaus e di Max Huber per un logo che gioca con il lettering. Studio dei pattern e delle texture per applicazioni su diversi supporti, in modo da avere una comunicazione ampia e coerente con il concept generale.