When autocomplete results are available use up and down arrows to review and enter to select. Touch device users, explore by touch or with swipe gestures.

Alice Manganotti - The Content Curator

21 Pins
 35w
Collection by
Similar ideas popular now
Bookcase
Shelves
Ios
Fare dell’Attenzione e dell’Intuizione una bussola professionale #artistagentb #talentagent #searchingforgallery Alice, Content
Indizi
Fare dell’Attenzione e dell’Intuizione una bussola professionale #artistagentb #talentagent #searchingforgallery
Nella fisica come nelle relazioni, nella ricerca come nell’esposizione. Un eterno principio di equilibrio, in grado di infondere valore.  #curator #valueinvesting #doutdes #equilibrio
Do ut des
Nella fisica come nelle relazioni, nella ricerca come nell’esposizione. Un eterno principio di equilibrio, in grado di infondere valore. #curator #valueinvesting #doutdes #equilibrio
Non mi accontento mai di approfondire un concetto, devo sperimentarlo. E una volta sperimentato adotto prove e contro-prove. Le informazioni che arrivano alla nostra attenzione sono come le persone che entrano a far parte delle nostre vite. Fanno parte di un grande disegno funzionale al nostro stare nel mondo. Grande
Ricerca & Gravità
Non mi accontento mai di approfondire un concetto, devo sperimentarlo. E una volta sperimentato adotto prove e contro-prove. Le informazioni che arrivano alla nostra attenzione sono come le persone che entrano a far parte delle nostre vite. Fanno parte di un grande disegno funzionale al nostro stare nel mondo.
Il mio nuovo sito è online! +14 anni di esperienza al fianco delle aziende 🎉 www.alicemanganotti.it 🎉  #alicemanganotti #contentcuration #contentcurator #valueplanner #newenergy #2020goalsthe_content_curator New Energy, Control
Nuovo sito online!
Il mio nuovo sito è online! +14 anni di esperienza al fianco delle aziende 🎉 www.alicemanganotti.it 🎉 #alicemanganotti #contentcuration #contentcurator #valueplanner #newenergy #2020goalsthe_content_curator
Da dove parto per trovare le informazioni, i contatti, i contenuti migliori per un cliente?  1) Mi immergo fino al midollo nel suo prodotto... 2) medito,  3) domando,  4) faccio una camminata nel parco, 5) inizio.  È così che avviene la magia dell’intuizione, come in un processo artistico il folgoramento arriva sempre in uno spazio privo di forma.   #artisticprocess #creativeapproach #intuition #research #searchinginformation #relationshipgoals #contentcurator #contentcuration #inspired Prodotto, 3, Magazine Rack, Bookcase, Shelves, Storage, Furniture
Passione & Intuizione
Da dove parto per trovare le informazioni, i contatti, i contenuti migliori per un cliente? 1) Mi immergo fino al midollo nel suo prodotto... 2) medito, 3) domando, 4) faccio una camminata nel parco, 5) inizio. È così che avviene la magia dell’intuizione, come in un processo artistico il folgoramento arriva sempre in uno spazio privo di forma. #artisticprocess #creativeapproach #intuition #research #searchinginformation #relationshipgoals #contentcurator #contentcuration #inspired
“La notte porta consiglio”...mi hanno insegnato i miei clienti. E così continuo a diffondere i loro consigli... #imprenditoria #imprese #valueplanning #valueselling #valuedelivery #contentcuration #ambitioustarget Math Equations
Memorabilità
“La notte porta consiglio”...mi hanno insegnato i miei clienti. E così continuo a diffondere i loro consigli... #imprenditoria #imprese #valueplanning #valueselling #valuedelivery #contentcuration #ambitioustarget
Lavoro cercando e confezionando informazioni per le aziende dal 2011. La ricerca e la conoscenza hanno permesso ai miei clienti di risparmiare soldi, tempo, imprevisti, errori. Eppure, nel percorso, abbiamo sempre trovato delle sorprese. Proprio quelle piccole grandi porte che ci hanno permesso di continuare con uno stato d’animo tra stupore & meraviglia.  #research #relationshipgoals #beautifulpath #talentagent #informationresearcher #valueselling #publicrelations #lawattraction Mountains, Natural Landmarks, Nature, Travel, Naturaleza, Viajes, Destinations
Sorprese
Lavoro cercando e confezionando informazioni per le aziende dal 2011. La ricerca e la conoscenza hanno permesso ai miei clienti di risparmiare soldi, tempo, imprevisti, errori. Eppure, nel percorso, abbiamo sempre trovato delle sorprese. Proprio quelle piccole grandi porte che ci hanno permesso di continuare con uno stato d’animo tra stupore & meraviglia. #research #relationshipgoals #beautifulpath #talentagent #informationresearcher #valueselling #publicrelations #lawattraction
Dare energia alle tue intuizioni è l’atto più remunerativo che tu possa fare. #pazienza #contentcuration #artprojects #paper #stones #art Pie Chart
Decidi una direzione
Dare energia alle tue intuizioni è l’atto più remunerativo che tu possa fare. #pazienza #contentcuration #artprojects #paper #stones #art
I miei clienti hanno sempre avuto una caratteristica speciale: sotto sotto, erano artisti.  #beautifulclients #valueplanner #uniqueness #borntobeautentic
Distinguiti
I miei clienti hanno sempre avuto una caratteristica speciale: sotto sotto, erano artisti. #beautifulclients #valueplanner #uniqueness #borntobeautentic
Brave
Consapevolezze
Oggi sono stata 5 ore da una cliente.   P.Z. è stata la mia prima cliente nel 2011 e da allora non ci siamo mai perse di vista.   Lei lavora sempre con architetti di spessore, io cerco sempre clienti di nicchia.   A volte ho la sensazione che alcuni bravi imprenditori siano troppo umili. Hanno prodotti meravigliosi, ma solamente pochi possono accedervi. Con il tempo ho imparato che è la loro forza.   Il mio compito è ampliare il loro bacino d’utenza. #valuePlanner #beBrave
Consapevolezze
Oggi sono stata 5 ore da una cliente. P.Z. è stata la mia prima cliente nel 2011 e da allora non ci siamo mai perse di vista. Lei lavora sempre con architetti di spessore, io cerco sempre clienti di nicchia. A volte ho la sensazione che alcuni bravi imprenditori siano troppo umili. Hanno prodotti meravigliosi, ma solamente pochi possono accedervi. Con il tempo ho imparato che è la loro forza. Il mio compito è ampliare il loro bacino d’utenza. #valuePlanner #beBrave
Tutti i clienti sono come dei collezionisti. Sono disposti a pagare per quello che desiderano davvero.
Il valore funzionale
Tutti i clienti sono come dei collezionisti. Sono disposti a pagare per quello che desiderano davvero.
Non guardare gli altri. Continua a studiare te stesso.  la concorrenza non esiste. Studio, Studios
Conosci te stesso
Non guardare gli altri. Continua a studiare te stesso. la concorrenza non esiste.
Ho letto innumerevoli manuali d'impresa negli ultimi anni. E c'era una costante tra loro: il divertimento. Imac
Crea e divertiti
Ho letto innumerevoli manuali d'impresa negli ultimi anni. E c'era una costante tra loro: il divertimento.
I modelli d'impresa virtuosi nascono da uomini e donne romantici. E il tuo prodotto? È in grado di far innamorare i tuoi clienti ? Romanticism
Aziende romantiche
I modelli d'impresa virtuosi nascono da uomini e donne romantici. E il tuo prodotto? È in grado di far innamorare i tuoi clienti ?
Un prodotto ben progettato sarà un prodotto in grado di essere compreso. Ma nell'era dell'informazione non puoi lasciare nulla al caso. Letter Board, Lettering, Drawing Letters, Brush Lettering
Livelli informativi
Un prodotto ben progettato sarà un prodotto in grado di essere compreso. Ma nell'era dell'informazione non puoi lasciare nulla al caso.
Scegli di comunicare ai tuoi clienti qualcosa di unico. Anzi inimitabile. Ios
Prendersi Cura
Scegli di comunicare ai tuoi clienti qualcosa di unico. Anzi inimitabile.
Un prodotto ben comunicato è un prodotto ben progettato a livello informativo. How To Plan
Value Planning
Un prodotto ben comunicato è un prodotto ben progettato a livello informativo.
Comunicare bene, comunicare meglio
Parole Virtuose
Comunicare bene, comunicare meglio
Creatività | Imprenditoria | ContentCuration | ValuePlanning Louis Vuitton Damier, Pattern, Patterns, Model, Swatch
Allenarsi alla Creatività
Creatività | Imprenditoria | ContentCuration | ValuePlanning
Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni (Warren Buffett).  Iniziamo da qui, dal comprendere la differenza tra le due cose...  #ContentCuration Prezzo, Warren Buffett
Prezzo Vs Valore
Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni (Warren Buffett). Iniziamo da qui, dal comprendere la differenza tra le due cose... #ContentCuration