Marketing Quotes

3 Pins
 3y
Collection by
La pubblicità è un pilastro del branding, soprattutto quella in rete. Perché? 📲 Un incremento della presenza pubblicitaria on-line aumenta sensibilmente la percezione delle caratteristiche della marca e la propensione all’acquisto. 📈 Ma sopratutto si traduce immediatamente in un incremento della visibilità del marchio (brand awareness) ✅ Marketing Quotes, Branding, Book Cover, Books, Brand Management, Libros, Book, Identity Branding, Book Illustrations
La pubblicità è un pilastro del branding, soprattutto quella in rete. Perché? 📲 Un incremento della presenza pubblicitaria on-line aumenta sensibilmente la percezione delle caratteristiche della marca e la propensione all’acquisto. 📈 Ma sopratutto si traduce immediatamente in un incremento della visibilità del marchio (brand awareness) ✅
Digital Tandem
Digital Tandem
Per poter avere successo è necessario prepararsi. Per poter eccellere sono necessari dedizione, applicazione, passione e coraggio, capire cosa si vuole e dove si vuole andare. Ecco perché è importante studiare e analizzare al meglio una strategia che sia efficiente ed efficace per il tuo business prima di implementarla. 📈✅ #DigitalTandem #MarketingStrategy #marketing #strategy #opportunità #citazioni #strategia Pie Chart, Success
Per poter avere successo è necessario prepararsi. Per poter eccellere sono necessari dedizione, applicazione, passione e coraggio, capire cosa si vuole e dove si vuole andare. Ecco perché è importante studiare e analizzare al meglio una strategia che sia efficiente ed efficace per il tuo business prima di implementarla. 📈✅ #DigitalTandem #MarketingStrategy #marketing #strategy #opportunità #citazioni #strategia
Digital Tandem
Digital Tandem
Quanto è importante conoscere i propri competitor e l'ambiente competitivo in cui operiamo? Ma soprattutto come dobbiamo rapportarci con essi?  La risposta la lasciamo a Philip Kotler, padre del Marketing moderno. Philip Kotler, Environment, Trendy Tree
L'importanza di conoscere i propri competitor
Quanto è importante conoscere i propri competitor e l'ambiente competitivo in cui operiamo? Ma soprattutto come dobbiamo rapportarci con essi? La risposta la lasciamo a Philip Kotler, padre del Marketing moderno.
Digital Tandem
Digital Tandem